DX NEWS

13 Colonie – U.S. Evento speciale

1 - 7 Luglio 2020

Ancora una volta l'annuale (il 12°) “13 colonie Evento speciale “si svolgerà dalle ore 13:00Z del 1 luglio e 04:00Z del 7 luglio 2020.
Nuovo dal 2015, le 13 colonie hanno aggiunto una seconda stazione di eventi gemella. GB13COL opererà da Durham, in Inghilterra. Al certificato di 13 colonie verrà aggiunta una Liberty Bell per un contatto con WM3PEN. Ci dovrebbe essere almeno due stazioni da ciascuna sulle 13 colonie in onda come stazioni Super contest, stazioni Club multi-operatore e OM e XYL squadre.
Le 13 colonie originali statunitensi sono CT-DE-GA-MA-MD-NC-NH-NJ-NY-PA-RI-SC-VA.
Le stazioni per eventi speciali menzionate sono: K2A (NY), K2B (VA),K2C (RI), K2D (CT), K2E (DE), K2F (MD), K2G (GA), K2H (MA), K2I (NJ),
K2J (NC), K2K (NH), K2L (SC) e K2M (PA). Tutte le bande HF saranno in gioco, comprese le bande WARC, ad eccezione di 60 metri. 2 metri e i simplex di 6 metri sono incoraggiati.
Tutte le modalità di funzionamento devono essere rappresentate: SSB, CW, RTTY, Digital e Satellites. La modalità di funzionamento dipende dalla singola stazione di stato della colonia.
Per maggiori dettagli su stazioni, frequenze consigliate, informazioni QSL e come ottenere lo speciale
certificato, vedi: http://www.13colonies.us
Tutti gli ascoltatori di onde corte (SWL), possono partecipare per il certificato-
Source: OPDX.1470
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker