DX NEWS

16th Antarctic Activity Week

16 - 24 febbraio 2019

16th Antartic Activity Week 2019

La sedicesima edizione dell’Antartic Activity Week (AAW) andrà in onda il prossimo 16 febbraio e durerà fino al 24.

Alcune stazioni inizieranno prima e continueranno a gestire i loro speciali call fino alla fine del mese. Se sei Ham, se ti piacciono l’Antartide e il suo mondo affascinante, è arrivato il momento di iscriverti. Fai una domanda per il tuo speciale che potrebbe ricordare il continente ghiacciato, o usa uno dei vecchi nominativi già classificati con un riferimento WAP, e unisciti all’evento , l’unico al mondo di questa grandezza.

Scopo della A.A.W. è quello di aumentare l’interesse mondiale nei confronti del continente antartico e le sue questioni correlate, con l’obiettivo di stare vicino ai ricercatori e al personale che sta passando il tempo lontano da casa e dalle famiglie, studiando la vita antartica e i suoi segreti. Lo scopo dell’aggiunta è quello di condividere ciò che le Nazioni e le Organizzazioni stanno facendo per proteggere questo angolo ancora non contaminato del mondo, per condividere un messaggio di pace WW.

Gli ultimi radioamatori firmatari della loro partecipazione sono: F8DHE Pierre che opererà da 80 a 10 metri, CW e SSB come TM16WAP (WAP-299) dal suo QTH situato nel centro Francia, Dipartimento 42 in FFF-026. QSL via Home call, tutte le informazioni su QRZ.com, QSL a colori per la raccolta … ovviamente!
II5ANT (WAP-Ø25), Massimo IZ5BTC opererà dalla storica città di Lucca, in Toscana. Informazioni per entrambi, disponibili su QRZ.com, nonché su tutte le altre già registrate.

L’ elenco aggiornato dei nominativi degli eventi speciali WAP emessi in tutto il mondo e dei rispettivi numeri di riferimento WAP, lo potete trovare qui: WAP Special Callsign List

Source: http://www.waponline.it

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close