11m News

2RC/NA062 – Islamorada Isl. Florida

18 - 21 aprile 2019

Angel 2RC1624 sara attivo come 2RC/NA062 da Islamorada Island, Le isole Florida Keys per la prima volta in aria sugli 11 metri, dal 18 al 21 aprile. Una QSL cartacea sarà disponibile tramite QSL Manager 14RC001 Stephane

Un eQSL sarà disponibile per il download sul nostro sito Web RC: http://www.rcqsl.com

Source: RC Website

QSL – 2RC/NA062 Islamorada Isl.

Islamorada – Florida Keys

Islamorada (ufficialmente Islamorada, Village of Islands) è un comune degli Stati Uniti d’America situato nella parte meridionale della Contea di Monroe dello Stato della Florida, nelle isole delle Florida Keys.

Secondo le statistiche del 2010, la città ha una popolazione di 6.119 abitanti su una superficie di 18,80 km².

Florida Keys, catena insulare, contee di Monroe e Miami-Dade, Florida meridionale, Stati Uniti Composta da corallo e calcare, le isole si curvano verso sud-ovest per circa 220 miglia (355 km) da Virginia Key nell’Oceano Atlantico (appena a sud di Miami Beach) Chiave di Loggerhead dei Dry Tortugas nel Golfo del Messico. Le baie di Biscayne e della Florida.
Fort Jefferson, parte del parco nazionale di Dry Tortugas, Florida Keys, nel sud della Florida.

Le Florida Keys erano originariamente abitate da popoli nativi americani come Calusa e Tequesta. L’esploratore spagnolo Juan Ponce de León visitò la zona nel 1513. I primi coloni permanenti arrivarono nel 1822 e furono impegnati nella pesca e nel recupero di relitti. La crescita della popolazione e lo sviluppo economico nell’arcipelago hanno oscillato nel tempo, raggiungendo una delle vette più alte degli anni ’90. Il più grande disastro per colpire le chiavi fu un uragano nel settembre 1935 che uccise centinaia di persone e causò danni alle proprietà estese.

BRITANNICA

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!
Close