

Il team 3YØI si trova in Sud Africa da alcuni giorni ormai. Sono stati molto occupati con i preparativi della DXpedition, nelle ultime due settimane.
Team – 3Z9DX, SP8S, YU4DX, JE1CKA, SP3CMX, SP5ES, CT1DSV.
https://bouvetoya.org/portfolio/the-3yoi-expedition-team/
QSL via 3Z9DX, OQRS (preferred), LOTW.
E’ notizia di ieri, che non ci sarà il registro online a tempo pieno. Il DXpedition Team prevede di caricare due volte al giorno sul registro del club. I piloti non gestiranno chiamate interrotte, richieste di log / modalità o dettagli DXpedition. Sono piloti per segnalare e assistere il DXpedition Team con aperture di propagazione / bande / orari da un luogo molto lontano – a te. Contatta il tuo pilota locale e informalo della potenza del segnale e dei tempi (in Zulu) che stai ascoltando. Il team DXpedition può quindi regolare le operazioni di conseguenza.
Nei seguenti siti web potrete trovare tutte le informazioni relative alla spedizione:
Rebel DX Group
BouvetØYA.org


Questo piccolo pezzo di terra si trova nell’estremo sud dell’Oceano Atlantico. Questa isola subantartica appartiene alla Norvegia e copre solo 49 km3 (larghezza 9,5 × 7 km). Questa è l’isola più isolata e più remota del mondo.
La terra più vicina (Antartide) si trova a oltre 1700 km di distanza, mentre la terra abitata più vicina (la penisola di Aghulas in Sud Africa) si trova a 2600 km di distanza.
Una tale gigantesca lontananza e condizioni climatiche difficili circondano l’isola che ha un clima marino subantartico. Una totale mancanza di vie di trasporto marittimo nelle vicinanze in questa parte del mondo ha causato all’isola uno dei luoghi meno visitati al mondo.
Ci sono meno persone che hanno visitato l’isola che non hanno visitato l’orbita della Terra, e il suo picco è stato visitato da meno umani di quelli che sono sbarcati sulla Luna.
“Quanto sopra mostra chiaramente che la nostra spedizione esplorerà l’ignoto.