Eventi

53ª Fiera dell’Elettronica – Radiantistica Expò – Montichiari

7 e 8 settembre 2019

Sabato 7 e domenica 8 settembre, al Centro Fiera di Montichiari, appuntamento autunnale con la Fiera dell’Elettronica, la mostra mercato dedicata agli appassionati di informatica, hi-tech, computer, video, HI-FI e radio d’epoca, componentistica ed attrezzature per il radiantismo. La fiera offrirà una panoramica completa del settore, con le migliori offerte per il pubblico dei consumatori. Al contempo, come da tradizione, la manifestazione sarà arricchita da un programma di eventi speciali destinati ai radioamatori, ai collezionisti di radio d’epoca e agli esperti del radiantismo.

RADIOMERCATINO DI PORTOBELLO: RADIO D’EPOCA E OGGETTI DA COLLEZIONE
Ad arricchire l’esposizione commerciale, è confermata la presenza del Radiomercatino di Portobello, la mostra scambio dedicata alle radio d’epoca e ai materiali usati e da collezione. La 39a edizione porta in fiera un’esposizione di radio e materiali d’epoca che faranno la gioia di tutti gli appassionati.

HAM RADIO: ALTA SPECIALIZZAZIONE CON I MARCHI MONDIALI DEL SETTORE
Dopo gli ottimi riscontri delle edizioni precedenti, nell’ambito della Fiera dell’Elettronica, è confermata l’AREA HAM RADIO. L’espressione “Ham Radio” è sinonimo di “Amateur Radio” ed identifica il vasto mondo dei radioamatori e appassionati di radiotrasmissioni nell’accezione più ampia del termine. L’AREA HAM RADIO è dedicata proprio a questo particolare settore e vede la partecipazione di una selezione di espositori altamente specializzati del settore radioamatoriale. In mostra, apparati RTX e accessori di ultima generazione, tra cui sono annoverati i principali marchi mondiali del settore.

http://www.centrofiera.it/fair-first/fiera-dellelettronica/214

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »