DX NEWS

5Z4STAYHOME – Kenya, Special Event

Maggio - giugno 2020

La Radio Society of Kenya è orgogliosa di condividere con voi l’attivazione del nostro segnale di chiamata per eventi speciali 5Z4STAYHOME in riconoscimento delle circostanze straordinarie che l’attuale Pandemia di Coronavirus (COVID-19) ha portato a livello globale!

Il messaggio è forte e chiaro: facciamo la nostra parte nel rimanere al sicuro e aiutiamo a arginare la diffusione di COVID-19 osservando le distanze sociali, lavandoci spesso le mani e indossando una maschera per prevenire le infezioni.

Il Kenya ospita circa 48 milioni di persone e una fantastica fauna selvatica. La geografia spazia da spiagge assolate di sabbia bianca a praterie di savana selvaggia e foreste montane, a deserti rocciosi e laghi salati. Il turismo è una grande industria con una serie di opzioni per chi cerca l’avventura o per gli appassionati di cultura – non dimenticare di richiedere la tua licenza 5Z4 / licenza.

Non è facile apportare cambiamenti così radicali alla nostra vita quotidiana, ma i tuoi sforzi contano nel salvare potenzialmente delle vite, anche se ciò comporta inconvenienti personali; sono solo temporanei. Semplifichiamo con l’incredibile mestiere della radio amatoriale, connettiti con noi, salva vite umane e stringi nuove amicizie globali!

https://www.qrz.com/db/5Z4STAYHOME

Source: OPDX.1464

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »

Adblock Detected

Please disable your ad blocker
error: Alert: Content is protected !!