HF News

3Y0I – Rebel Team, incontro con l’ Atlantic Tuna

2 gennaio 2019

Prima di tutto, Buon anno 2019 a tutti i DXer!

Ci precipitiamo a condividere una porzione di notizie fresche da Città del Capo.

La stagione delle feste è finita in Sud Africa, e questo ci fa sperare che le cose inizino ad accelerare in termini di preparazione della nave. Ora possiamo svelare il nome della nave che ci porterà a Bouvet Island. si chiama “Atlantic Tuna”:

La nave è davvero tosta perché è stata costruita in Islanda e solcava il Mare del Nord nelle peggiori condizioni di navigazione possibili. Il suo equipaggio ha avuto una grandissima esperienza di navigazione.

Attualmente, la nave viene rinnovata dal fondo alla sua sommità, vale a dire non solo il ricondizionamento dello scafo, ma anche tutte le attrezzature installate a bordo. Tutti i sistemi di navigazione, comunicazione e motore sono nuovi di zecca, in grado di soddisfare i più esigenti requisiti tecnici e di sicurezza.

Preparare la nave è un processo che richiede tempo e denaro che richiede molta pazienza e flessibilità da parte nostra. La nave doveva passare attraverso tutte le indagini molto severe (SAMSA) per lasciare il cantiere navale + ogni membro dell’equipaggio (compresa la squadra 3Y0I) doveva ottenere i certificati internazionali di primo soccorso e addestramento antincendio.

Esistono ancora alcuni ostacoli tecnici che mantengono la “Atlantic Tuna” nel cantiere navale. La vasta burocrazia sudafricana non aiuta affatto. Sappiamo che iniziamo ad affrontare una situazione che il clima più adatto e sicuro che consente alla stagione di raggiungere l’isola di Bouvet sta per scivolare via. Tuttavia, siamo in Sud Africa dagli ultimi giorni di ottobre, provando tantissimo, sacrificando il tempo alla nostra famiglia, i posti di lavoro, i soldi e le altre risorse per far sì che tutto ciò accada per voi, DXers.

Restate sintonizzati per ulteriori notizie in arrivo.

https://www.rebeldxgroup.com/

Un grazie particolare al Rebel DX Group per averci concesso il permesso di ripubblicare le loro novità in merito a questa splendida avventura verso l’isola di Bouvet 3Y0I.

Sperimental Radio

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker