DX NEWS

7X7X – Algeria

28 dicembre 2019 - 2 gennaio 2020

Tre membri dell’Associazione des Radio Amateurs Tunisiens – ARAT stanno viaggiando in Algeria per condurre una DXPedition congiunta Low Bands con cinque membri di “Amateurs Radio Algeriens – ARA” dal 28 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020, saranno attivi come 7X7X.

Il team guidato da Afif 7X2RO e Ash 3V8SS / KF5EYY comprende: Ahmed 3V1B / KG5OUE (22 anni), Marwa 3V8CB (24 anni, YL), Mohamed 7X3TL (27 anni), Redha 7X5QB e Abdelghani 7X2TT / M0NPT.

La QSL sarà via 7X2RO (Ben Lagha 18 Rue Louis Aragon 26200, Montelimar, Francia) e LotW.

Source: 7X7X profile

Algeria

L’Algeria, ufficialmente Repubblica Algerina Democratica e Popolare, è uno stato dell’Africa del nord, appartenente al Maghreb, in gran parte occupato dal deserto del Sahara. La sua capitale, Algeri, è eccentrica rispetto alla totalità del territorio e si situa all’estremo nord. Il suo nome identifica anche quello dell’intero paese.

In termini di superficie è il più grande stato del continente africano, dal 9 luglio 2011, quando il Sudan del Sud è diventato indipendente dal Sudan; è inoltre il più grande stato del mondo arabo nonché il decimo Stato più esteso della Terra. Confina a nord con il mar Mediterraneo, mentre le frontiere terrestri si dividono con la Tunisia a nord est, la Libia a est, il Niger a sud est, la Mauritania, il Mali e il Marocco ad ovest.

WIKIPEDIA

Algiers By Drone - Skycam Algeria

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker