Old DX Expedition

88SRØ Cuba

26 Dicembre 1991 - 6 Gennaio 1992

Piccolo reportage sulla spedizione

Il mio rammarico va sopratutto alle tante staziionl italiane ed europee che pazientemente sono rimaste in stand by. cercando di collegarmi. nonché al mio QSL manager 1SR172 Andrea che ha guidato tanti amici sulle frequenze monitor stabilite. Purtroppo le condizioni di lavoro relative all’ antenna, un di­polo montato sul balcone dell’ alborgo dove ho alloggiato durante questa mia spedizione, schermatissima in dlrezione dell’ Europa e quindi verso I’Italia; nulla da dire invece per quanto riguarda II mio ricetrasmettitore Kenwood 850 che potete Intravedere nella foto qui in basso.

Vani sono stati comunque i tentatiivi di richiesta fatti alla direzione dell’ albergo per poter cambiare la mia collocazione, con un’ altra che poteva essere più favorevole verso la Europa, ma le risposte purtroppo erano negative in quanto l’albergo ora già al completo. In conclusione la maggior parte dei progressivi sono stati destinati alle stazioni americane canadesi e del centroamerica. Molti anche alle stazioni del Pacifico: un totale di 510 progressivi per 50 countries collegati di cui alcuni Most Wanted.

Ringrazio II presidente del nostro gruppo, cho mi ha permesso di usare il QRZ 88SR0, tutti gli amici che per l’occasione hanno collaborato attivamente. Nella speranza di poter accontentare moltissime stazioni in una prossima opportunità, porgo un ciao cordiale a tutti.

        1SR205 Cario

Tags
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close