DX NEWSIOTA

9M2SAF/P – Pulau Lalang Island, AS-072

21 - 27 gennaio 2020

Safri, 9M2SAF sarà attivo come 9M2SAF / P dall’isola di Pulau Lalang, IOTA AS – 072, Perak, Malesia, dal 21 al 27 gennaio 2020. Opererà in modalità 160-10m, CW, SSB, digitale.

QSL a 9M2SAF diretta.
Indirizzio per QSL diretta:
SAFRI BIN MUHIYU’DDIN, No. 1 Jalan Hj Nawang, Kg Kubang Gua, Lenggong, Perak, PK 33400, Malesia.

Source: DX NEWS

Pulau Lalang Island – Perak Malaysia

A soli 10 miglia a sud di Pulau Pangkor si trova un gruppo di nove isole chiamate Pulau Sembilan: Pulau Agas, Pulau Payong, Pulau Nipis, Pulau Rumbia, Pulau Lalang, Pulau Saga, Pulau Buluh, Black Rock e White Rock.

Perak è uno stato della Malesia sulla costa occidentale della penisola malese. Perak ha confini terrestri con gli stati malesi di Kedah a nord, Penang a nord-ovest, Kelantan e Pahang a est e Selangor a sud. Le province thailandesi di Yala e Narathiwat si trovano entrambe a nord-est.

La capitale di Perak, Ipoh, era nota storicamente per le sue attività di estrazione dello stagno fino a quando il prezzo del metallo non scese, influenzando gravemente l’economia dello stato. La capitale reale rimane Kuala Kangsar, dove si trova il palazzo del Sultano di Perak. A partire dal 2018, la popolazione dello stato era 2.500.000. Perak ha diverse foreste pluviali tropicali e un clima equatoriale. Le catene montuose dello stato appartengono alla catena Titiwangsa, che fa parte della più grande catena Tenasserim che collega Thailandia, Myanmar e Malesia. Il Monte Korbu di Perak è il punto più alto della gamma.

WIKIPEDIA

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »

Adblock Detected

Please disable your ad blocker
error: Alert: Content is protected !!