DX NEWSIOTA

CY0/VE1AWW – Sable Island, NA-063

Fino al 29/30 ottobre 2019

Al, VE1AWW, è di nuovo attivo come CY0 / VE1AWW e sarà attivo fino al 29 o 30 ottobre. È stato ascoltato giovedì in SSB in 20 metri. L’attività sarà sui 40-10 metri (in orari irregolari) utilizzando principalmente SSB e alcune modalità digitali. La stazione è in esecuzione TS-690S / AT a piedi nudi attraverso una verticale. Un nuovo supporto da terra verticale per 20m e dipolo per 40m salirà presto.

QSL tramite il suo nominativo di casa, diretto o dall’Ufficio di presidenza (preferito).

Source: OPDX.1437

Sable Island, è una piccola isola canadese situata a 300 km (190 miglia) a sud-est di Halifax, in Nuova Scozia, e circa 175 km (109 miglia) a sud-est del punto più vicino di terraferma Nova Scotia nell’Oceano Atlantico. L’isola è gestita tutto l’anno da quattro membri del governo federale, che aumentano durante i mesi estivi quando aumentano i progetti di ricerca e il turismo.
Notevole per il suo ruolo nella storia canadese e nel cavallo di Sable Island, l’isola è protetta e gestita da Parks Canada, che deve concedere l’autorizzazione prima di qualsiasi visita. Sable Island fa parte del Distretto 7 del comune regionale di Halifax [3] in Nuova Scozia. Tuttavia, la Costituzione del Canada nomina specificamente l’isola come sotto l’autorità del governo federale. L’isola è anche una riserva protetta del Parco Nazionale.
WIKIPEDIA
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker