DX NEWSIOTA

DL1WH/P – Island of Sylt, EU-Ø42

7 - 19 giugno 2020

Volker, DL1WH sarà attivo come DL1WH/P, dall’isola Isola di Sylt, Germania, IOTA: EU-Ø42, GIA: N-16. Periodo: 07.06.2020 – 19.06.2020, l’attività in “stile vacanziero” Le modalità: tradizionalmente CW, alcune SSB, nessuna modalità Digi o FT4- / FT8-nonsens

RIG: ICOM IC-706MKIIG, dipolo d’antenna, verticale, potenza 100W
QSL: via bureau o diretta

 

Sylt island – Germania

Sylt è un’isola nel nord della Germania, parte del distretto di Nordfriesland, Schleswig-Holstein, e ben nota per la forma distintiva del suo litorale. Appartiene alle Isole Frisone Settentrionali ed è l’isola più grande della Frisia Settentrionale. L’isola più settentrionale della Germania, è nota per le sue località turistiche, in particolare Westerland, Kampen e Wenningstedt-Braderup, nonché per la sua spiaggia sabbiosa lunga 40 chilometri (25 miglia).

È spesso coperto dai media in relazione alla sua situazione esposta nel Mare del Nord e alla sua continua perdita di terra durante le maree temporalesche. Dal 1927, Sylt è stata collegata alla terraferma dalla strada rialzata Hindenburgdamm. Negli ultimi anni, è stato un resort per il jet set tedesco e per i turisti in cerca di avvistamenti di celebrità occasionali.

WIKIPEDIA

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker