DX NEWSIOTA

E6AN – Niue Island, OC – 040

7 - 10 Settembre 2019

Andrew del team OZ5E andrà a Niue Questa è una “attivazione di ricerca" per preparare una “vera" dxpedtion più avanti nel ciclo delle macchie solari, quindi non ci sarà molta attività. Anche questa è un’operazione “turistica" e Andrew non è ancora pronto come operatore, quindi per favore non urlare contro di lui!
Periodo: dal 7 settembre al 10 settembre 2019
Le modalità – probabilmente principalmente FT8 e SSB – forse un po ‘di CW
Bande – 40, 20 e 15 forse 160 e 80 e 17. 10 se è aperta.

Source: http://www.oz5e.dk/

Niue Island

Niue è un grande atollo di corallo sollevato, è un’isola indipendente al centro di un triangolo di nazioni formate da Tonga, Samoa e Isole Cook. Situato a 2400 km a nord est della Nuova Zelanda, sul lato orientale della linea di dati internazionale.

L’isolamento dell’isola e le origini coralline creano una costa emozionante, non ci sono fiumi o laghi che assicurano acque cristalline tutto l’anno. L’intera isola è costellata da una miriade di grotte, baie rocciose riparate e spiagge segrete, alcune delle quali non sono ancora state esplorate. La foresta pluviale di Huvalu ospita alcuni incredibili alberi indigeni ed è stata designata come area di conservazione per proteggere e conservare la foresta pluviale primaria dell’isola e la fauna e la flora naturali.

https://www.niueisland.com/overview

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »