DX NEWSIOTA

FG4KH – Guadeloupe Island, NA-102

14 - 29 ottobre 2019

Philippe, F1DUZ sarà di nuovo attivo come FG4KH dalla Guadalupa, IOTA NA-102, dal 14 al 29 ottobre 2019. Opererà su bande HF SSB, JT65B, FT8, 6m e 2m EME, Tropo.

QSL via home call, LOTW.
Annunci per QSL diretta:
Philippe LEVRON, Malvaux, 49570 Montjean-sur-Loire, Francia.

Source: DX NEWS

Guadeloupe Island

Isola della Guadalupa, dipartimento d’oltremare e regione francese d’oltremare costituita da un gruppo di isole della catena delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi orientali. I vicini più vicini delle isole principali sono il territorio britannico d’oltremare di Montserrat a nord-ovest e la repubblica della Dominica a sud. L’isola della Martinica, anche un dipartimento francese d’oltremare, si trova a circa 120 km a sud.

Il territorio principale della Guadalupa è costituito dalle isole gemelle di Basse-Terre a ovest e Grande-Terre a est, le due essendo separate da uno stretto canale, il fiume Salée. Altre isole del gruppo sono Marie-Galante a sud-est, La Désirade a est e le Isole Saintes (Terre-de-Haut e Terre-de-Bas) a sud.

BRITANNICA

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!
Chiudi

Adblock rilevato

Please disable your ad blocker