Eventi

Friedrichshafen Hamfest 2019

21 - 22 - 23 giugno 2019

La gioia del viaggio e della comunicazione attrae i radioamatori da tutto il mondo alla “Friedrichshafen Hamfest 2019"

Molti e affascinanti gli argomenti con circa 180 espositori alla fiera internazionale di radioamatori che si svolge sul Lago di Costanza dal 21 al 23 giugno 2019, con lo slogan di “Amateur Radio on Tour"

Nessuna distanza è troppo lontana, nessuna posizione irraggiungibile: i radioamatori possono essere trovati in tutto il mondo, sempre pronti a ricevere con le loro antenne, i loro collegamenti radio si estendono anche nello spazio. Per la 44ª edizione della Ham Radio, molti amici della radio amatoriale saranno di nuovo attratti da Friedrichshafen per avere la possibilità di conoscersi, incontrarsi e scambiare idee con persone affini e fare shopping per attrezzature e accessori . La mostra internazionale di radioamatori si svolgerà dal 21 al 23 giugno 2019, sotto lo slogan di “Amateur Radio on Tour". Circa 180 espositori provenienti da 32 paesi presenteranno i loro prodotti, tendenze e innovazioni dal campo della radio, insieme a la tecnologia associata. Il German Amateur Radio Club (DARC) ti invita a questa settantacinquesima conferenza sul lago di Costanza con numerose conferenze. Anche il primo satellite radioamatoriale geostazionario Es’hail-2 sarà un tema chiave.

“Per la 44ª volta, la comunità dei fan e dei radioamatori si incontrerà qui a Friedrichshafen e, ogni anno ci sono argomenti di attualità affascinanti da discutere, a dimostrazione che lo spirito della radioamatoriale è vivo e vegeto! Grazie alla combinazione di prodotti di alta qualità in offerta e ad un ampio programma di supporto, in collaborazione con la DARC come partner esperto, Friedrichshafen Hamfest 2019 è la più importante fiera radiofonica amatoriale in Europa “, afferma Klaus Wellmann, CEO di Messe Friedrichshafen.

Dagli strumenti di misurazione e antenne all’ingegneria elettrica, all’hardware e al software, la 44a edizione di questa mostra offre un’ampia varietà di tecnologia, elettronica, accessori e attrezzature. “Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a diversi espositori, come Wimo, che hanno deciso di esporre qui di nuovo quest’anno dopo una breve o, in alcuni casi, prolungata pausa. Come al solito, giganti del settore internazionale come Hilberling, Icom, JVCKenwood, Luso e Yaesu presenteranno i loro ultimi prodotti e inviteranno i visitatori a fare acquisti “, afferma Petra Rathgeber, Project Manager. Il mercato delle pulci e le associazioni nazionali e internazionali completeranno il programma Ham Radio.

https://www.hamradio-friedrichshafen.com/

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Translate »