ARRL DXDX NEWS

FS – Saint Martin, Tintamarre Island

9 al 16 febbraio 2020

Mike, VE7ACN sarà attivo come FS/RW0CN, FS/VA7XW, FS/VE7ACN da Saint Martin, dal 9 al 16 febbraio 2020. Bande: da 80 ma 10 m con il tentativo di impostare l’antenna per 160 m. Modalità: CW (modalità principale), SSB. FT8 molto improbabile.

Partecipazione al Contest ARRL DX CW, possibili (ma non garantite) gite di un giorno a NA-199 Tintamarre Island. L’isola è una riserva naturale, sono consentite gite di un giorno, ma per pernottare è necessario un permesso speciale. Il generatore di corrente potrebbe non essere consentito secondo le norme «nessun rumore».

QSL: ClubLog OQRS (preferito), diretta a VE7ACN, uvia ufficio.

Source: DX NEWS

Tintamarre Island – Saint Martin

Tintamarre è una piccola isola con una superficie di circa 0,8 chilometri quadrati (0,3 sq mi). Si trova nel Mar dei Caraibi, a circa 3 chilometri (2 miglia) dall’isola di Saint Martin, ed è amministrato come parte della collettività francese d’oltremare di Saint Martin. L’isola non ha occupanti umani, ma è stata abitata in passato. Tra il 1946 e il 1950 fu la base della compagnia aerea Compagnie Aérienne Antillaise, che fece volare aerei dalla pista di atterraggio dell’isola di 500 metri (1.600 piedi) (non più esistente.)

WIKIPEDIA

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!
Close