DX NEWS

J3/G4HSO – Grenada Island NA-024

4 - 16 febbraio 2019

Peter Baker, G4HSO sarà attivo dal 4 al 16 febbraio 2019 come J3/G4HSO dall’isola di Grenada, IOTA NA – 024, in stile vacanziero. Opererà su bande HF.

QSL tramite QSL manager. EA5GL, LOTW, eQSL.

Source: DX NEWS

Grenada

Soprannominata “The Spice Isle", Grenada ha molto più da offrire delle spiagge di sabbia bianca. In realtà è costituito da diverse piccole isole e si trova a sud-ovest di St. Vincent e Grenadine e a nord-est di Trinidad e Tobago. Il soprannome deriva dalle molte spezie che vengono prodotte qui, tra cui noce moscata, cannella, zenzero, cacao e chiodi di garofano. L’inglese è la lingua ufficiale, il dollaro dei Caraibi orientali è la valuta ufficiale, St. George’s è la capitale. Con temperature medie durante tutto l’anno tra i 75 e gli 87 gradi e il raffreddamento degli alisei, Grenada è un luogo incantevole da visitare in molti periodi dell’anno.

I viaggiatori in aereo solitamente arrivano all’aeroporto internazionale Maurice Bishop e possono quindi prendere traghetti per varie isole, tra cui Grenada, Carriacou e Petit Martinique. Grenada è piena di cose incredibili da vedere, tra cui cascate, laghi, fortezze, proprietà di spezie, giardini delle spezie, giardini floreali, case di piantagioni e distillerie di rum. Le attività includono escursioni, vela, snorkeling e immersioni. Prima di partire, assicurati di acquistare un po’ di noce moscata, rum, cioccolato e vaniglia, che è sublime e incredibilmente conveniente.

https://www.caribbeanislands.com
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Back to top button
Translate »