DX NEWSIOTA

JD1BMH – Chichi Jima Islands, AS-031 – Ogasawara

28 aprile - 4 maggio 2019

Hiroyuki, JG7PSJ sarà di nuovo attivo da Chichi Jima Island, IOTA AS-031, Ogasawara (Bonin) Islands, dal 28 aprile al 4 maggio 2019, come JD1BMH. Opererà su 40 – 10m CW, SSB, RTTY.

http://sapphire.es.tohoku.ac.jp/jd1bmh/

Chichijima Island

Chichijima Island, è la più grande delle isole Ogasawara. L’isola montuosa è ricoperta da foreste subtropicali, spiagge di sabbia bianca e ripide scogliere rocciose. La lontananza e la bellezza naturale delle foreste verdi dell’isola e dei blu oceani profondi, combinati con un carattere rilassato dell’isola, rendono Chichijima un luogo perfetto per fuggire dalla velocità della vita moderna.

Le isole Ogasawara sono isole situate a circa 1000 chilometri a sud di Tokyo, costituite da circa 30 isole grandi e piccole e sparse circa 400 chilometri a nord ea sud nelle vaste acque sopra l’Oceano Pacifico. Le aree del parco nazionale sono le isole Mukojima, le isole Chichijima, le isole Hahajima,

l’isola Kitaiwo e l’isola Nishinoshima delle isole Iwo. Le isole dove le vite pubbliche sono solo l’isola di Chichijima e l’isola di Hahajima e circa 2.500 persone vivono la loro vita. Il clima appartiene al clima marittimo subtropicale ed è temperato e umido durante le quattro stagioni. La temperatura media annuale è di circa 23 gradi e la temperatura media in inverno è di circa 18 gradi, quindi la temperatura annuale è bassa. Le precipitazioni annuali sono circa 1300 mm ed è leggermente inferiore alla terraferma (Tokyo).

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »