DX NEWSIOTA

JI3DST/6 – Miyako Island, AS-079

24 aprile - 7 maggio 2019

Take JS6RRR, sarà attivo da Miyako Island tra il 24 aprile e il 7 maggio. Userà il seguente nominativo: JI3DST/6 per DX e JS6RRR/6 e JL3YWN/6 per stazioni JA. L’attività sarà su tutte le bande in HF, utilizzando CW, SSB, FM, RTTY e FT8. Le operazioni possono variare in caso di forti piogge o altre condizioni. Ulteriori iformazioni li potete trovare su QRZ.com. Cerca i log su ClubLog.

Source: OPDX.1410

Miyako Island – Japan

Le isole Miyako sono un gruppo di isole nella prefettura di Okinawa, in Giappone, a est delle isole Yaeyama. Si trovano tra le isole Ryukyu e Taiwan. L’isola di Miyako ha 55.514 persone. Un ponte collega Miyako Island all’Isola di Ikema, che conta 801 persone. Il villaggio di Tarama ha 1.214 persone, tra le due isole di Minna e Tarama.

Miyakojima è l’isola più grande e popolosa tra le isole della prefettura di Okinawa, in Giappone. Si trova a circa 400 chilometri a est di Taiwan e a 303 km a sud-ovest della città di Naha, sulla terraferma di Okinawa. Il terreno è prevalentemente pianeggiante; non avendo alte montagne o fiumi, l’isola è costituita da barriera corallina esposta e calcare riempito da arenaria e argilla. Il clima dell’isola di Miyakojima è quello di una zona subtropicale con una temperatura media annuale di 23,3 ° C, una piovosità media annua di 2000 mm, un’umidità media annuale del 79% e durante la stagione estiva (in particolare la stagione delle piogge è quasi del 100%.

Source: WIKIPEDIA

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »