DX NEWSIOTA

KH8 – American Samoa, OC-045

15 - 22 aprile 2019

KH8/OZ1RH e KH8/OZ0J saranno attivi da American Samoa, IOTA OC-045, 15 – 22 aprile 2019. Opereranno su bande HF, CW, SSB, modalità digitali. Il team arriverà alle Samoa Americane in tarda serata,del 15 aprile 2019, Saranno QRV il 16 aprile 2019 ora locale non appena avranno sistemato la stazione. QRT il 22 aprile 2019.

Source: https://kh8.oz0j.dk/

American Samoa

Il territorio, che fa parte della Polinesia, comprende le sei isole samoane ad est del meridiano 171 ° ovest. Samoa (precedentemente Western Samoa), il suo vicino più vicino e un paese autonomo, è composto dalle nove isole samoane a ovest del meridiano. Samoa americane comprende le isole abitate di Tutuila , Tau, Olosega, Ofu e Aunuu , insieme a un atollo di corallo disabitato chiamato Rose Atoll . Swains Island , un atollo di corallo abitato, a circa 280 miglia (450 km) a nord-ovest di Tutuila e fisicamente separato dall'arcipelago, è stata fatta parte delle Samoa americane nel 1925. La capitale delle Samoa Americane è Pago Pago , su Tutuila.

Il territorio, che fa parte della Polinesia, comprende le sei isole samoane ad est del meridiano 171 ° ovest. Samoa (precedentemente Western Samoa), il suo vicino più vicino e un paese autonomo, è composto dalle nove isole samoane a ovest del meridiano. Samoa americane comprende le isole abitate di Tutuila , Tau, Olosega, Ofu e Aunuu , insieme a un atollo di corallo disabitato chiamato Rose Atoll . Swains Island , un atollo di corallo abitato, a circa 280 miglia (450 km) a nord-ovest di Tutuila e fisicamente separato dall'arcipelago, è stata fatta parte delle Samoa americane nel 1925. La capitale delle Samoa Americane è Pago Pago, su Tutuila.

BRITANNICA

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »