ARRL DXDX NEWS

KP2M – US Virgin Islands, NA-106

2 - 3 marzo 2019

Tony, N2TK sarà attivo come KP2M dalle Isole Vergini americane, IOTA NA-106, in ARRL DX SSB Contest, dal 2 al 3 marzo 2019. Opererà nella categoria Singolo Operatore.

QSL via NZ4DX diretta, LOTW.
Indirizzo:
FREDERICK A BENNETT, II, 2253 Mill Creek Road, Newport, NC, 28570, USA.

Source: DX NEWS

US Virgin Islands

Le Isole Vergini Americane Statunitensi fanno parte delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. Si trovano ad est di Puerto Rico e ad ovest della vicine Vergini Britanniche, a poco più di due ore e mezzo da Miami e circa 4 ore e mezzo da NY, mentre sono solo 25 minuti da San Juan. Le oltre 50 isole, isolotti e rocce che costituiscono l’arcipelago delle Vergini USA sono di origine vulcanica.

Le quattro isole principali – St. Croix, St. John, St. Thomas e Water Island – sono stupendi paradisi tropicali, ognuna con una personalità distinta, l’una ben diversa dall’altra. Tipicamente ed in modo sensibilmente diverso da altre isole caraibiche, le Isole Vergini Americane si propongono ai turisti che amano la totale libertà, con soggiorni fuori da qualsiasi schema, che rifuggono da villaggi o club, e che prediligono il viaggio non “da copione” con la spirito del soggiorno “a-la-carte”.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »