DX NEWSIOTA

KV4T & KS4YT – Grand Isle, NA-168 Louisiana

22 - 25 maggio 2020

Allan/KV4T e XYL Bridget/KS4YT, saranno ancora attivi da Grand Isle Louisiana IOTA NA-168, tra il 22 e il 25 maggio. L’attività sarà su 40/30/20 metri usando le modalità CW, SSB e Digital, con due stazioni.

QSL tramite i loro nominativi domestici, LoTW o eQSL.

Source: DX NEWS

Grand Isle – Louisiana

 

Grand Isle è una città della Jefferson Parish, Louisiana, Stati Uniti, situata su un’isola con l’omonima barriera nel Golfo del Messico. L’isola è alla foce della baia di Barataria dove incontra il golfo. A partire dal censimento del 2010, la popolazione residente della città era 1.296, in calo rispetto ai 1.541 del 2000; durante le estati, la popolazione, compresi i turisti e i residenti stagionali, a volte aumenta a oltre 20.000. Grand Isle è statisticamente parte dell’area metropolitana di New Orleans-Metairie-Kenner, sebbene non sia collegata alla continua urbanizzazione di New Orleans la zona.

La strada principale di Grand Isle è l’inizio marittimo della Louisiana Highway 1 (LA 1), che si estende per 702,0 km (436,2 miglia) nell’angolo nord-ovest dello stato, terminando vicino a Shreveport. La strada rialzata automobilistica di LA 1 all’estremità occidentale dell’isola è l’unico accesso via terra da o verso Grand Isle.

L’accesso diretto alla sede del governo parrocchiale di Grand Isle si trova a 95 miglia (153 km) di distanza nella periferia di Jefferson Parish.

WIKIPEDIA
Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »

Adblock Detected

Please disable your ad blocker
error: Alert: Content is protected !!