CQ-WW

OA4DX – Peru

25 - 27 gennaio 2019

Tony, OA4DX sarà attivo dal Perù nel Contest CQ WW DX 160m CW, dal 25 al 27 gennaio 2019. Opererà nella categoria SO LP.

https://www.qrz.com/db/OA4DX

Source: DX NEWS

Perù

Gli Incas forgiarono un’incredibile civiltà che imparò a domare la geografia del Perù. Questa antica società viveva in armonia con i fiumi, il sole, la pioggia, l’oceano, la giungla, le montagne peruviane e la fredda aridità delle Ande, adattandosi di conseguenza alle condizioni atmosferiche, ai loro dintorni e sopravvivendo grazie ai doni di Madre Terra.

Parte di questa antica società vive ancora oggi in ogni città e può essere vista attraverso i costumi della gente. Un viaggio in Perù ti riporta indietro nel tempo e ti permette di riscoprire le vite emozionanti di Incas, Chancas, Chachapoyas, Mochicas e Wari, così come le loro grandi opere d’arte, le loro feste, le radici della loro forza sociale e il energia della loro gente.

Vivi il Perù e scopri una ricchezza di mondi diversi, tutti con i loro paesaggi, suoni, colori e sapori; viaggiare indietro nel tempo alle antiche civiltà e condividere il grande patrimonio culturale del popolo peruviano. Molte destinazioni ed esperienze come la costa e le montagne del Perù possono essere spiegate solo vedendole nella carne. Il cuore pulsante delle sue radici e destinazioni.

Caral, la prima civiltà nelle Americhe; culture pre-ispaniche; l’impero Inca; la fusione tra il mondo inca e ispanico; Il Perù e le sue influenze occidentali, asiatiche e africane; deserti, montagne, foreste, l’Amazzonia e il mare; flora, fauna e una grande varietà di espressioni culturali. Il Perù è tutto questo.

https://www.peru.travel

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »