DX NEWS

OH10X – Kataja/Inakari island EU-192 NEW

Febbraio 2019

Nuova IOTA on Ice DXpedition

Una nuova isola IOTA verrà attivata per la prima volta da un piccolo team internazionale durante questo inverno molto freddo con temperature locali sull’isola che scendono a circa -20 ° C (-4 ° F).
Kataja / Inakari Island è stata aggiunta alla lista dal comitato IOTA nell’ottobre 2018 come EU192.

Martti-OH2BH, Nigel-G3TXF, Niko-OH2GEK e Gerben-PG5M viaggeranno con motoslitte diversi chilometri sui mari ghiacciati della Baia di Botnia per allestire il campo sull’isola di Inakari, la parte finlandese in cui utilizzeranno un rifugio di pescatori abbandonato. Dato che l’isola di Inakari fa parte del Parco nazionale di Bothnian Bay, il partito deve obbedire a diverse restrizioni correlate, ma ha avuto successo nel trattare con tutti loro.


Gestiranno due stazioni contemporaneamente su 80-40-30-20-17-15 metri, operando in CW e SSB. L’identificativo di chiamata è OH10X e QSL via PG5M utilizzando Club Log.

La ricerca del registro è disponibile su Club Log. Forniranno post giornalieri su www.dx.to per tenerci aggiori sui progressi e sulle condizioni sull’isola.

Source: www.dx.to

 

Sample Code
Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!
Chiudi

Adblock rilevato

Please disable your ad blocker