DX NEWS

PJ4Z – Bonaire Island SA-006

4 - 10 febbraio 2019

W4LL e NN9DD saranno attivi su FT8, RTTY e SSB da Bonaire su tutte le bande dal 4 febbraio al 10 febbraio compreso. Saranno attivi nel contest CQ WW WPX RTTY come PJ4Z.

QSL via K4BAI, ma LoTW è il metodo preferito per tutte le QSL (PJ4Z, PJ4 / WW4LL e PJ4 / NN9DD) e sarà caricato post contest.

Source: DX-WORLD

Bonaire Island

Bonaire, isola e comune speciale nel Regno dei Paesi Bassi, nel gruppo più occidentale delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. Si trova a 50 miglia (80 km) a nord della costa venezuelana e 20 miglia (32 km) a est di Curaçao. La capitale è Kralendijk.
La parte settentrionale è collinosa, con un picco, Brandaris, alto 787 piedi (240 metri), mentre la parte meridionale è piatta, con vegetazione desertica. Un isolotto adiacente, Klein Bonaire (Little Bonaire), con una superficie di 3 miglia quadrate (8 km quadrati), è disabitato, ma le sue spiagge di sabbia bianca sono popolari tra i sub. La temperatura media in basso F anni ’80 (28 ° C); gli alisei di Pasqua freschi e asciutti portano meno di 20 pollici (500 mm) di pioggia all’anno.

https://www.britannica.com

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close