DX NEWS

PJ7/VA3QSL – Sint Maarten NA-105

10 - 15 febbraio 2019

Jeff VA3QSL, sarà attivo come “stile di vacanza" come PJ7/VA3QSL da Sint Maarten, IOTA NA-105, WLOTA 0711 tra il 10 e il 15 febbraio 2019. Possibile operazione da St. Barthelemy, NA-146, come FJ/VA3QSL, il 16 e 17 febbraio. L’attività sarà sui modi fonia, cw e digi 40-6 m. usando 100W e una antenna Buddipole. QSL per homecall via bureau, diretto (per usa / can $ 2US., Per DX EU2. O 1IRC), o LOTW dopo il ritorno a casa.

Source: VA3QSL

Sint Maarten

Sint Maarten, la parte olandese dell’isola, è completamente diversa dalla parte francese. Con la sua vivace vita notturna, i numerosi centri commerciali tra cui negozi duty-free nella capitale Philipsburg, casinò di lusso, numerose unità condominiali e località disordinate, a volte può sembrare eccessivamente sviluppata e artificiale, ma troverete anche alcune spiagge tranquille e pittoresche intorno a Simpson Bay e Little Bay.

Un anno dopo l’uragano Irma, St Maarten è ancora molto in fase di recupero – ma il suo settore turistico di importanza fondamentale sta iniziando a vedere un’inversione di tendenza, secondo i nuovi dati del consiglio del turismo dell’isola.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Check Also

Close
Translate »
Close