CQ-WWDX NEWS

PY0F – Fernando de Noronha Islands, SA-003

21 - 25 ottobre 2019

Il team PY0F sarà attivo da Fernando de Noronha, IOTA SA – 003, 21-25 ottobre 2019. Opereranno principalmente su 160 – 10m, CW, SSB, modalità digitali, inclusa l'attività nel CQ WW DX SSB Contest.

QSL a PY7RP diretta, Ricerca log del ClubLog OQRS.PY0F
Indirizzo per QSL diretta:
Renner Pedroza, Rua Waldemar Nery Carneiro Monteiro, 475 / Apt 602, Boa Viagem, 51.030-140, Recife, Pernambuco, Brasile.

Source: DX NEWS

Fernando de Noronha

Fernando de Noronha è un arcipelago di 21 isole e isolotti nell'Oceano Atlantico, 354 km (220 miglia) al largo della costa brasiliana con un'area di 26 km2 (10 miglia quadrate).

Amministrativamente è un “distretto statale" (distrito estadual) dello Stato di Pernambuco, parte della mesoregione Metropolitana do Recife.

In base all'art. 96 nella sezione sulle regioni della Costituzione del Pernambuco, l'arcipelago di Fernando de Noronha costituisce un distretto statale, dotato di un proprio statuto, con autonomia amministrativa e finanziaria. Esso sarà suscettibile di trasformarsi in município quando rispetterà i requisiti richiesti dalla legge ordinaria statale. Solo dal punto di vista dei conteggi statistici, è numericamente elencato nel novero dei comuni.

L'arcipelago di Fernando de Noronha è un patrimonio mondiale dell'UNESCO con un delicato ecosistema. I visitatori sono limitati, ma i pochi fortunati sono ricompensati con spiagge impareggiabili e acque calde e calmanti piene di delfini e tartarughe marine, facendo di Noronha una delle migliori destinazioni di immersione al mondo.

 WIKIPEDIA
Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!
Close