DX NEWSIOTA

R3RRC/6 – Lebyazh’i Islands, EU-180

17 - 20 maggio 2019

Durante il periodo dal 17 al 20 maggio 2019 una squadra composta da Anatoly R6AW, Oleg R7LP, Gennady R3BY, Maxim RU5D e Yuri RX6CM, con il supporto del Russian Robinson Club, pianifica attività come R3RRC/6 (e con nominativi personali) da Lebyazh ‘i Islands, gruppo Black Sea Coast, IOTA EU-180, RRA RR 24-08 (NUOVO UNO) e Lebyazh’i Islands Reserve RFF-112 (NUOVO UNO), RDA RK-23, Mar Nero, Repubblica di Crimea.

QRV su SSB / CW, due stazioni da 40 a 10 metri. QSL manager per il nominativo R3RRC/6 è Eugene RZ3EC (OQRS Club Log dopo la spedizione, diretta, ufficio).

Il team apprezzerà il supporto finanziario. Paypal – oe-belov@mail.ru

Source: DX-WORLD

Isole Lebyazhy

Riserva ornitologica Le isole di Lebyazhy – una delle più grandi riserve naturali della penisola di Crimea, situata nella parte nord-occidentale della costa. Il territorio del sito (più di 9 mila km) è costituito da numerose isole di sabbia e conchiglia che si estendono lungo il pittoresco porto della baia di Karkinitsky. La natura unica, l’aria più pulita e i magnifici paesaggi sono garantiti per dare un sacco di impressioni agli amanti dell’ecoturismo.

Tuttavia, la caratteristica principale della riserva è un’incredibile varietà di uccelli, che si forma a causa del percorso di volo degli uccelli che attraversa la riserva. Ci sono molti abitanti permanenti sull’isola, la maggior parte dei quali sono uccelli di palude e uccelli acquatici. Il numero di abitanti è dominato da cigni, che visitano le isole durante il cambio di copertura e nel freddo invernale. Secondo le stime degli ornitologi, durante tali periodi circa 300 specie di uccelli abitano la riserva.

https://черноморие.рф

Tratto dal film "Tutto sulla Crimea", di Evgeny Bondarenko, Horizon Studio, Simferopol, avtorstudio@yandex.ru
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »