CQ-WWDX NEWSIOTA

S79CI & S79W – Seychelles

18 - 29 ottobre 2019

Leszek, SP6CIK e Janusz, SP9FIH, saranno attivi come S79CI e S79W dalle Seychelles, dal 18 al 29 ottobre 2019. Opereranno sulla banda HF, compresa l’attività nel CQ WW DX SSB Contest, dal 26 al 27 ottobre 2019. http://s79.dxpeditions.org/
QSL via home calls, ClubLog OQRS.
Source: DX NEWS

Seychelles

 
Le Seychelles, uno dei paesi più piccoli del mondo, è composto da due gruppi di isole principali: il gruppo Mahé composto da oltre 40 isole granitiche centrali e montuose e un secondo gruppo di oltre 70 isole coralline esterne, piatte. Le isole del gruppo Mahé sono rocciose e in genere hanno una stretta fascia costiera e una gamma centrale di colline. L’aspetto generale di quelle isole, con la loro lussureggiante vegetazione tropicale, è quello di alti giardini pensili che si affacciano su spiagge bianche e argento e lagune limpide.
 
Il punto più alto delle Seychelles, Morne Seychellois (905 metri), situato a Mahé, si trova all’interno di questo gruppo montuoso di isole. Le isole coralline, che si innalzano a pochi metri sul livello del mare, sono pianeggianti con elevate barriere coralline in diverse fasi della formazione. Queste isole sono in gran parte prive di acqua e pochissime hanno una popolazione residente.
 
BRITANNICA
Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!
Close