CQ-WWDX NEWS

S79ZM – Seychelles, AF-024

18 - 31 ottobre 2019

OK1FZM e OK1WZM saranno attivi come S79ZM dalle Seychelles, dal 18 al 31 ottobre 2019. Opereranno la prima settimana dall’isola di Mahe, e la seconda settimana dall’isola di Praslin, IOTA IOTA AF-024.
 
Opereranno su 80 – 10m, compresa l’attività nel Concorso SSB CQ WW DX.
QSL via OK1FZM.
Indirizzo per QSL diretta:
Martin Zabransky, Jihozapadni II / 10, 141 00, Praha, 4, Repubblica Ceca.

Source: DX NEWS

Seychelles

Le Seychelles, uno dei paesi più piccoli del mondo, sono composte da due principali gruppi di isole: il gruppo Mahé di oltre 40 isole granitiche centrali e montuose e un secondo gruppo di oltre 70 isole coralline pianeggianti. Le isole del gruppo Mahé sono rocciose e in genere hanno una stretta fascia costiera e una fascia centrale di colline. L’aspetto generale di queste isole, con la loro lussureggiante vegetazione tropicale, è quello degli alti giardini pensili che si affacciano su spiagge color argento e chiare lagune.

Il punto più alto delle Seychelles, Morne Seychellois (906 metri [905 metri]), situato a Mahé, si trova all’interno di questo gruppo di isole montuose. Le isole coralline, che si ergono solo a pochi metri sopra il livello del mare, sono piatte con alte barriere coralline in diversi stadi di formazione. Queste isole sono in gran parte senz’acqua e pochissimi hanno una popolazione residente.

BRITANNICA

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!
Close