HF News

Saint Martin Island NA-105

28 novembre - 8 dicembre 2018

Paul, K9NU sarà attivo da Saint Martin Island, IOTA NA – 105, 28 novembre – 8 dicembre 2018, come FS / K9NU. sarà un team che opererà su bande HF.

IL TEAM

Ogni operatore firmerà la propria chiamata per tutta l’operazione. Inoltre, Nick, K9NB, ha accettato di agire come nostra stazione pilota.
ATTREZZATURE
L’equipaggiamento consisterà in tre transceiver Elecraft K3, due amplificatori Expert da 1.3K e un amplificatore Elecraft KPA500. Gli accessori includono le interfacce MicroHam più i computer portatili.

ANTENNE
160: L invertito – 80: dipolo – 40: Quarter wave vertical – 30: verticale e dipolo – 20, 17, 15: dipoli – 12, 10, 6: Yagi
Ricezione banda bassa: ciclo Apex condiviso SAL20

L’obiettivo principale della squadra saranno gli 80 e 160 metri durante le ore di buio. Opereranno anche dal 40 a seconda delle aperture. Le modalità primarie saranno CW, SSB e FT8. Il nostro piano è di far funzionare FT8 in modalità Fox / Hound su frequenze DXpedition. È in programma anche qualche RTTY. Non ci sarà alcuna operazione su 60 metri o modalità PSK.

QSL INFO

FS / K9NU – ClubLog OQRS, LOTW, Direct, Bureau
FS / W9ILY – ClubLog OQRS, LOTW, Diretto, Ufficio
FS / K9EL – ClubLog OQRS, LOTW, Direct, Bureau
FS / W9MK –
FS4WBS – QSL via IZ1MHY
Gli upload giornalieri su ClubLog e LOTW verranno eseguiti se possibile. Opereremo su una collina, non lontano da Orient Beach, con decollo eccellente per la maggior parte delle aree del mondo.

CONTATTO

Prima e dopo l’operazione, si prega di contattare ogni operatore direttamente tramite il loro indirizzo email QRZ.COM. Durante l’operazione, potremmo non essere in grado di leggere regolarmente le e-mail, quindi ti preghiamo di inviare tutte le segnalazioni, richieste, commenti, ecc. Alla nostra stazione pilota – K9NB. Nick può essere raggiunto a k9nb@arrl.net.

Source: Saint Martin 2018

L’isola di Saint Martin / Sint Maarten è stata devastata dall’uragano Irma nel settembre 2017. La gente dell’isola ha affrontato molte difficoltà, ma ora accoglie i turisti nella loro meravigliosa isola. Celebreremo con la gente di Saint Martin dal 28 novembre all’8 dicembre 2018.

 

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker