Solar & Tech

Stretto filamento di macchie solari

Previsione delle tempeste solari 20-03-2019

Parte del filamento di cui si parla nel video è esplosa dopo che è stato postato questo video! Potremmo avere una tempesta solare diretta dalla parte della Terra che arriverà entro la fine di questa settimana! Controlla il mio feed su Twitter per l’ultimo orario di arrivo! Descrizione del video originale: Questa settimana stiamo venendo giù da una tempesta solare da un vento solare veloce, ma questo non significa che il divertimento sia finito!

Abbiamo due macchie solari a crescita rapida sul Sole rivolto verso la Terra e stanno avvolgendo un filamento che sta diventando più instabile di giorno in giorno. Se questo filamento esploderà entro il giorno successivo o giù di lì, potremmo avere una tempesta solare diretta dalla Terra! Ne stiamo osservando da vicino per essere sicuri. Inoltre, una delle nuove macchie solari potrebbe mostrare segni di un’influenza del ciclo solare 25. Proprio come la precedente macchia solare canaglia che abbiamo visto poche settimane fa, questa nuova regione ha una firma magnetica dominante che corre da nord a sud invece che da est-ovest .

E ‘troppo presto per dire quale sarà la polarità finale di questa regione, ma se continua così, sarà ancora un altro segnale che il ciclo solare 25 è più vicino di quanto pensiamo! Impara i dettagli di questo sandwich di filamenti, prendi lo scoop sui due

Source: TamithaSkov

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »