

I membri di Radio Amateurs di ERASD saranno attivi come SU8WRC da Sharm el Sheikh, Egitto, dal 28 ottobre al 22 novembre 2019, in occasione della Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni.
ERASD – The Egyptian Radio Amateur Radio Society.
Opererร su bande HF.
QSL via OH2BH.
Indirizzo per QSL diretta:
Martti Laine, Savasundintie 4C, 02380, Espoo, Finlandia.
Source: DX NEWS
Sharm El Sheikh – Egypt
Sharm el-Sheikh, lett. “Baia dello sceicco”, รจ una localitร turistica egiziana posta nella parte meridionale della penisola del Sinai e bagnata dal mar Rosso.
Centro amministrativo del Governatorato del Sinai del Sud, dalla fine degli anni novanta Sharm el-Sheikh ospita regolarmente conferenze politiche di alto livello alle quali partecipano tutte le piรน importanti nazioni del mondo, oltre a numerosi incontri della Lega araba.
La cittร si presenta principalmente come un grande centro, costituito in gran parte da villaggi e residence turistici spesso dotati di servizi di animazione. Gli abitanti, per la maggioranza, sono persone provenienti da altre zone dell’Egitto che lavorano nei centri turistici e risiedono a Sharm el-Sheikh per lavoro.