DX NEWS

T2AR – Tuvalu, OC-015

22 - 27 febbraio 2019

T2AR – https://www.qrz.com/db/T2AR

La prossima mini-DXpedition, T2AR, Tuvalu Island IOTA OC-015, è ora quasi confermata dal 22 al 27 febbraio 2019. Per favore guardate questo spazio per i dettagli: https://www.qrz.com/db/T2AR. L’attenzione sarà concentrata sulle bande basse (inclusi 160 m), con QRO.

QSL via 3D2AG (PayPal). Solo LOG idi carta, NO LOTW o eQSL per favore. I QSO Digimode saranno caricati su QRZ.com dopo la spedizione.

Abbiamo configurato T2AT Tili per essere attivo sulla modalità FT8, quindi per favore state attenti alla sua chiamata sulle bande!

Source: T2AR

Tuvalu Island

Tuvalu, precedentemente Ellice Islands, paese nell’Oceano Pacifico centro-occidentale. È composto da nove piccole isole coralline sparse in una catena che giace approssimativamente da nord-ovest a sud-est per una distanza di circa 420 miglia (676 km).

La capitale di fatto è il villaggio di Vaiaku, dove si trovano la maggior parte degli uffici governativi. È sull’isolotto di Fongafale, una parte costitutiva dell’atollo di Funafuti. Insieme a quello che ora è Kiribati (precedentemente le Isole Gilbert), Tuvalu formò la colonia britannica Gilbert ed Ellice Islands prima di ottenere separatamente la sua indipendenza nel 1978.

BRTANNICA

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker