

Bill AEØEE, Matt KØBBC e Paul W6PNG saranno attivi da Las Villas del Guayabo, Costa Rica come TI7/AE0EE, TI7/K0BBC e TI7/W6PNG dal 27 febbraio al 6 marzo 2019. QRV su 160-10m, CW – SSB – FT8. Partecipazione al contest ARRL SSB come TI7/W6PNG. QSL via H/cs, LoTW.
Source: DX-WORLD
Guayabo – Costa Rica
Guayabo de Turrialba è un sito archeologico situato a Turrialba, all’interno dell’area di conservazione vulcanica centrale nella provincia di Cartago, in Costa Rica. È protetto all’interno del monumento nazionale di Guayabo.
Il sito è di grande importanza archeologica e culturale anche se solo una piccolissima parte della città è stata scoperta e studiata. Il monumento copre 540 acri (218 ettari) e si trova sul pendio meridionale boscoso del vulcano Turrialba. L’insediamento fu occupato tra il 1000 aC e il 1400 dC, dopo di che fu misteriosamente abbandonato. La ragione non è ancora chiara e i conquistadores e coloni spagnoli non hanno lasciato alcun record sul fatto che abbiano trovato le rovine.
WIKIPEDIA