HF News

TT, CHAD – Aggiornamento

9-21 ottobre 2018

Aggiornamento

L’ispezione dell’attrezzatura da parte della polizia di sicurezza nazionale è stata posticipata a domani. Nessun tempo concesso L’attrezzatura è stata disconnessa. Il capo della polizia è in viaggio con il presidente, e quando torneranno dall’estero domani, il capo della polizia controllerà personalmente l’equipaggiamento con i suoi tecnici. Tutti i documenti sono ok e rilasciati dal Ministero. A parte questo, tutto è ok qui.

Fino ad allora ho recuperato un po ‘di sonno, è stato un intenso primo 24 ore a completare l’installazione ed essere in onda nello stesso momento con 2135 Qs. L’hotel è davvero fantastico, fantastico decollo. Anche la bevanda funziona molto bene. Ieri il raggio di Mosley è fallito, ma ho sostituito un induttore stamattina.
Ieri stavo correndo sul dipolo da 40 metri su 15 minuti negli ultimi 30 minuti. Segnali fantastici da NA a 15 e 40 m! Fino ad allora il log delle prime 24 ore è stato caricato su Club Log.

10 ottobre 2018

La polizia di sicurezza ha spento la stazione questa sera. TT8KO è QRT temporaneo fino a domani 10 UTC quando decideranno se posso continuare. Penso che questo sia temporaneo fino a quando tutti i documenti di ammissione delle licenze e delle attrezzature saranno stati revisionati dalla polizia di sicurezza insieme a Ministry, seguito da una demo CW. Finora 2150 Qs in log prime 24 ore. Tutte le antenne sono state installate ad eccezione di 160 m verticali.


Ken, LA7GIA sarà attivo come TT8KO dal 9 ottobre fino al 21 ottobre. Ken
Dice: Chad è classificato in alto in tutto il mondo su bande più basse, ancora più in alto per la costa ovest della NA. Sono trascorsi alcuni anni dall’ultima attivazione di un singolo operatore, alcuni anni dopo l’attivazione di questa entità da parte di un gruppo. Il QTH sarà un hotel a N’Djamena

Source: DX-World

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker