

Bud, AA3B sarà attivo come V26K, dall’isola di Antigua, IOTA NA – 100, 16 – 26 novembre 2019. Opererà su bande HF per lo più in CW, compresa l’attività nel CW WW DX CW Contest nella categoria Single Power AB Low Power.
QSL via home call, LOTW, ClubLog OQRS.V26K Ricerca log
Indirizzo per QSL diretta:
Joseph Trench, 10 Senia Lane, Boyertown, PA, 19512, USA.
Source: DX NEWS
Antigua e Barbuda
Antigua e Barbuda sono due isole dei Caraibi che formano un unico stato situato tra il mar dei Caraibi e l’oceano Atlantico settentrionale, a sud est di Portorico. Alle due si aggiunge una terza, la minuscola isola di Redonda. È un’isola di basse alture e la sua cima più alta, il Boggy Peak supera di poco i 402 m. La costa è rocciosa, incisa da molte e profonde baie. Numerosi gli isolotti che le fanno da corona, soprattutto lungo il litorale di nord-est.
Barbuda è un’isola corallina completamente piatta. La sua superficie è di 160 km² e i suoi abitanti sono appena 1,500. È circa 60 km più a nord della sorella maggiore.
Redonda, invece, è di origine vulcanica, molto piccola (1,6 km²) e completamente disabitata. Si trova a 56 km a sud-ovest di Antigua, tra le isole Nevis e Montserrat La distanza che la separa da quest’ultima è di appena 22 km.
WIKIPEDIA
Antigua 2017 from Vagabond Media Group on Vimeo.