DX NEWS

V31JZ/p – South Water Caye Belize NA-180

31 gennaio - 6 febbraio 2019

Art Phillips, NN7A, opererà ancora come V31JZ / p da South Water Caye, Belize (IOTA NA-180) dal 31 gennaio al 6 febbraio 2019. Questa operazione sarà eseguita da una sola persona utilizzando un ricetrasmettitore da 100 watt e antenne a filo. L’operazione sarà per lo più cw su 80-10 m comprese le bande WARC. Registri online disponibili tramite Club Log.
Source: DX-World

South Water Caye

“Una delle isole più belle ed esclusive del Belize" – The Rough Guide

Situato direttamente sulla barriera corallina del Belize e circondato da diverse isole di mangrovie, distese di alghe marine e barriere coralline incontaminate brulicanti di vita marina; Che tu sia uno studente, un villeggiante o un avventuriero, South Water Caye è il luogo più idilliaco immaginabile per espandere la tua mente mentre sei in paradiso.

Nel 1996, South Water Caye è stata aggiunta a una lista di siti protetti di “valore universale per l’umanità", dall’Organizzazione delle Nazioni Unite per la scienza e la cultura (UNESCO). Hanno citato gli ecosistemi di barriera di notevole diversità biologica e bellezza, definendola un’area “di grande valore scientifico". Questo straordinario sistema naturale ospita gli atolli offshore, diverse centinaia di isolette, foreste di mangrovie, lagune costiere, estuari che rappresentano un habitat significativo per la minaccia come il lamantino indiano occidentale e una varietà di tartarughe marine. Il governo del Belize ha anche riconosciuto l’incredibile bellezza e biodiversità delle nostre acque incontaminate, designando South Water Caye a Marine Reserve, una delle più grandi riserve del Belize.

http://www.izebelize.com/south-water-caye
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »