DX NEWS

V4/W3UL – Nevis Island, NA-104

Tutto il mese di febbraio 2019

William, W3UL sarà attivo come V4/W3UL da Nevis Island, IOTA NA-104. Opererà su HF Bands, inclusa l’attività in CW ops e ARRL DX CW Contest, del 16 e 17 febbraio 2019.

Source: V3WL

Nevis Island

Nevis è una delle isole più incontaminate e rilassanti dei Caraibi. Vivacemente verde con cieli azzurri, aria pulita e lunghe spiagge deserte, Nevis ha un ritmo di vita che ti incoraggia a fermarti ad apprezzare tutta la bellezza naturale che ti circonda. È un posto molto speciale, famoso per il suo fascino e la genuinità disinvolta della sua gente.

Nevis, circondato da barriere coralline, si trova a 2 miglia (3 km) a sud-est di Saint Kitts attraverso un canale noto come The Narrows. L’isola è circolare e consiste quasi interamente in una montagna, il Nevis Peak (932 metri), che è fiancheggiato dalla rotonda Round Hill (309 metri) a nord e da Saddle Hill (1850 metri). piedi [564 metri]) a sud. La sua area è di 36 miglia quadrate (93 km quadrati). Il terreno di Nevis è argilloso costellato di massi vulcanici. Il clima è simile a quello di Saint Kitts. Sia Nevis che Saint Kitts si trovano in una cintura di uragano tropicale (ciclone tropicale); la stagione degli uragani è tra agosto e ottobre.

BRITANNICA
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close