

Michael DF8AN, sarà qrv dall’isola di Lord Howe dal 21 al 27 novembre 2019 principalmente in modalità CW, RTTY e Digi (FT8, JT, PSK, MFSK16 e anche un po ‘di HELL). Cercherà di essere attivo su tutte le bande (6 m – 160 metri), se la situazione dell’antenna è buona per la mia antenna da 160 m. Per CW / RTTY: lavora sempre in modalità split fino a 1-3.
Per FT8: lavorerà in modalità FT8 DXPedition solo se ci sono tanti a chiamarlo.
Controlla i QRG FT8 regolari e se e se sono in tanti a chiamare, farà QSY a 14090, 7045 o 10142 in modalità DXPedition
QSL sicura tramite DF8AN (diretta / bureau).
eQSL verrà inviato ma molto molto tardi, quando troverà del tempo libero per quello.
NESSUN clublog / LOTW / OQRS.
Per favore, non dimenticate di inviare un QSL DI CARTA, perché le sta ancora collezionando.
Se si desidera inviare QSL tramite bureau: inviare tramite DF8AN (bureau QSL tedesco ).
Lord Howe island
L’isola di Lord Howe (in inglese Lord Howe Island) è una piccola isola dell’Oceano Pacifico situata a 600 chilometri a est dell’Australia. Dal punto di vista amministrativo è un’area non incorporata del Nuovo Galles del Sud, una delle due parti non appartenenti all’area del governo locale. Ha una superficie di 14,6 km² e il suo punto più alto è rappresentato dal Monte Gower, 875 metri. La popolazione residente è di 350 abitanti, mentre il numero di turisti è limitato a non più di 400 contemporaneamente.
Lord Howe Island è stata inclusa nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO in virtù delle sue bellezze e biodiversità unica al mondo. Le acque del gruppo di isole facenti capo a Lord Howe Island sono protette dal parco marino dell’isola di Lord Howe.
WIKIPEDIA
Lord Howe Island – 2017 from TIL Pictures on Vimeo.