DX NEWS

VP5VMA – Turks & Caicos NA-002

Febbraio 2019

Mario, I2HBW informa che sarà di nuovo attivo come VP5VMA da Providenciales, Turks & Caicos Islands IOTA NA-002, durante il mese di febbraio 2019. QRV su 40-10m, SSB. QSL via Registro Club OQRS.

Mario informa sul suo profilo su qrz.com:

“Ciao dalle bellissime isole Turks e Caicos!

Le QSL possono essere solo dirette e richieste da OQRS Club Log.
Mi dispiace per coloro che vorrebbero avere una QSL via Bureau, ma non abbiamo un QSL Bureau qui sull’isola. Questo è un paese molto piccolo e al momento siamo solo tre radioamatori attivi.
Per favore consentitemi un po’ di tempo per ricevere le QSL, perché le carte dovranno prima essere inviate negli Stati Uniti o in Europa, dove verranno poi spedite al vostro indirizzo, ma ricevrete le QSL al 100%.

LA MIA CONDIZIONE DI LAVORO:

Kenwood TS-590SG, amplificatore Expert 1.5K-FA e fascio SteppIr a 3 elementi con anello da 30/40 metri.
Le antenne per 80 e 160 metri saranno installate il prima possibile.

73 e a presto in aria!

Mario

Source: VP5VMA

Providenciales – Turks e Caicos Islands

Providenciales è un’isola nelle isole Caicos nord-occidentali, parte delle Isole Turks e Caicos, un territorio britannico d’oltremare. L’isola ha una superficie di 98 km2 (38 miglia quadrate) e una popolazione censita del 2012 di 23.769. Providenciales è la più grande isola della popolazione, la terza per superficie e ospita una grande maggioranza della popolazione delle Isole Turks e Caicos. Nel 2011, Providenciales è stata classificata come la migliore destinazione balneare del mondo da TripAdvisor.

Mostra di più

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!
Chiudi

Adblock rilevato

Please disable your ad blocker