ARRL DXDX NEWS

VP9/K3SW – Bermuda, NA-005

5 - 10 marzo 2020

Steve, K3SW, sarà attivo come VP9/K3SW da Ed / VP9GE Hamilton Parish QTH (NA-005, WLOTA 0201) tra il 5 e il 10 marzo. Attività sarà solo in CW. Tuttavia, parteciperà al contest ARRL DX SSB (marzo 7-8) come voce Single-Op.

Source: OPDX.1454

Hamilton Parish – Bermuda

Hamilton Parish (originariamente Bedford Parish) è una delle nove parrocchie delle Bermuda. Fu ribattezzato per l’aristocratico scozzese James Hamilton, 2º Marchese di Hamilton (1589-1625) quando acquistò le azioni originariamente detenute nella Virginia Company da Lucy, Contessa di Bedford.

Si trova a nord-ovest della catena dell’isola, ed è diviso in due dal grande Harrington Sound, che occupa tutto tranne la punta sud e nord-orientale della sua costa. Anche le isole all’interno del suono fanno parte della parrocchia. È unito alla Smith’s Parish a sud e alla St. George’s Parish a nord-est. Come con la maggior parte delle parrocchie delle Bermuda, copre poco più di 2,3 miglia quadrate (circa 6,0 km² o 1500 acri).

Le caratteristiche naturali di Hamilton includono Flatt’s Inlet, Trunk Island, Shelly Bay, Bailey’s Bay, Mangrove Lake, Trott’s Pond, Crystal Cave, Castle Harbour e The Causeway, che collega Hamilton alla St. George’s Parish.

Tra le location degne di nota di Hamilton ci sono l’Acquario e il Museo delle Bermuda e il piccolo insediamento del villaggio di Flatt. Storicamente, il governo della colonia si era talvolta incontrato a Flatts Village, piuttosto che all’allora capitale di San Giorgio. Il villaggio aveva prosperato, nei giorni in cui l’economia della colonia stava navigando, secondo i resoconti popolari, a causa della sua distanza dai funzionari doganali di San Giorgio.

Anche Bailey’s Bay, sulla sponda nord della Parrocchia, è stata a lungo una fiorente comunità, sebbene non abbia mai raggiunto lo status di comune. Il nome è usato per indicare un’area che comprende Callan Glen, la depressione superficiale che corre da nord-est verso Bailey’s Bay (che è stato chiamato per il costruttore navale Claud MacCallan), Coney Island, Walsingham e quella parte dell’isola che corre verso ovest fino a quella di Abbot Cliff, sulla Harrington Sound Shore. L’area è stata a lungo dominata dai rami della famiglia Outerbridge (che comprende i MacCallan). Punti di riferimento notevoli includono l’Abbot’s Cliff, le Crystal Caves e il Monte Wyndham, un tempo sede della Admiralty House, e da cui fu pianificato l’attacco a Washington DC nel 1815. Altri siti di interesse storico nell’area includono la Taverna di Tom Moore (originariamente una casa privata, ora un ristorante), la riserva naturale adiacente e l’estremità occidentale della Causeway. Altre “aree comuni” non municipali di Hamilton includono l’area intorno a The Crawl, tra cui Crawl Hill (spesso definita dai locali come “Crawl”) e Shelly Bay.

WIKIPEDIA
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker