DX NEWS

W4M – Special Event – Virginia U.S.

15 - 30 aprile 2020

W4M (“Whiskey 4 Moonshine”) opererà dal 15 aprile al 30 aprile su bande HF 10m, 15m, 20m, 40m, 80m e 160m (a seconda delle preferenze e delle attrezzature dei volontari) utilizzando le modalità telefono, digitale e cw. Le operazioni si svolgeranno principalmente a Franklin e nelle contee circostanti in Virginia.

La Contea di Franklin, in Virginia, è la capitale Moonshine del mondo perché la produzione di Moonshine e il bootlegging hanno guidato l'economia locale durante il divieto. La Grande Cospirazione al Moonshine del 1935 avvenne proprio qui nella Contea di Franklin. Molti degli eventi che hanno portato al processo sono rappresentati nel film Lawless.

Aprile è il mese del patrimonio Moonshine della Contea di Franklin. La stazione per eventi speciali del W4M celebra questo evento annuale e commemora (non celebra) il centenario dell'inizio del divieto (il 18 ° emendamento). Ci sono diverse distillerie legali nella Contea di Franklin che sono di proprietà e gestite da famiglie con una lunga storia nel settore del Moonshine. Le tre più importanti sono le distillerie della contea di Franklin, la distilleria Twin Creeks e la distilleria Choice di Law.

Franklin County è orgogliosa della nostra eredità e accoglie tutti coloro che vengono a visitare e vogliono saperne di più su di noi.

Sito Web: www.whiskey4moonshine.com

Franklin County – Virginia

Franklin County è una contea situata ai piedi del Blue Ridge, nello stato americano della Virginia. A partire dal censimento del 2010, la popolazione era di 56.159. Il suo capoluogo è Rocky Mount.

La Contea di Franklin fa parte della Roanoke, VA Metropolitan Statistical Area e si trova nella Regione Roanoke della Virginia. Il fiume Roanoke costituisce il confine nord-est con la Contea di Bedford.
 
WIKIPEDIA
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker