DX NEWS

XV9BO – Mũi Né, Vietnam

13 - 19 maggio 2019

Tom, DL7BO sarà di nuovo attivo come XV9BO da Mũi Né, in Vietnam, dal 13 al 19 maggio. Opererà sporadicamente sulle bande HF SSB, CW, RTTY e FT8. QSL via LoTW o DL7BO.

Source: DX NEWS

Mũi Né – Vietnam

Mũi Né è una città di pescatori costieri nella provincia centro meridionale di Bình Thuan in Vietnam. La città, con circa 25.000 abitanti, è un reparto della città di Phan Thiết. Mui Ne e gli altri reparti di Phan Thiet si estendono lungo la costa per circa 50 chilometri e sono stati trasformati in una meta turistica dalla metà degli anni ’90, quando molti visitarono l’area per vedere l’eclissi solare del 24 ottobre 1995. In particolare, il turismo Si è sviluppato nell’area dal centro di Phan Thiet a Mui Ne, che ha più di cento stabilimenti balneari, oltre a ristoranti, bar, negozi e caffè.

Il quartiere Mũi Né ha due spiagge; Ganh Beach e Suoi Nuoc Beach, entrambe con un numero di resort e alcuni negozi e ristoranti. Ma l’area più sviluppata è Rang Beach nel quartiere Ham Tien (spesso erroneamente chiamato “Mui Ne Beach" dagli stranieri), che si estende a ovest di Mui Ne. Le forti brezze marine rendono le tre spiagge molto popolari per il kitesurf e il windsurf.

La stagione turistica va da dicembre ad aprile. La temperatura media è di 27 ° C, e il clima è caldo e secco per gran parte dell’anno.

Mui Ne è famosa per le sue dune di sabbia bianca uniche, con numerosi laghi e persino paludi diritte nel mezzo di terreni sabbiosi. È anche l’unico posto in Vietnam con un servizio di mongolfiera per i turisti avventurosi.

WIKIPEDIA
One Man Wolf Pack - Pubblicato il 22 apr 2019 - The final 4K footage of my drone flights in Mui Ne (Vietnam); project finished & uploaded on 2019-04-22 by One Man Wolf Pack UltraHD Drone Footage.
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »