DX NEWSIOTA

XV9DF – Hon Tre Island, AS – 157

2 -15 giugno 2019

Il XV9DF Team sarà attivo da Hon Tre Island, IOTA AS – 157, Vietnam, dal 2 al 15 giugno 2019.. Opereranno su bande HF, CW, SSB, FT8.

Team – UA9KDF, UA9LDD, R9LR, R9LAJ.

Source: DX NEWS

Hon Tre island – Vietnam

Lontano circa 5 km dalla città di Nha Trang ad est, a 3,5 km da Cau Da Wharf, l’isola di Hon Tre, conosciuta anche come Bamboo Island, si trova decisamente al largo, di fronte alla città di Nha Trang, che fa di Nha Trang Bay delle onde stagne. È anche la convergenza di tutti i vantaggi sugli aspetti naturali e sociali nella città di Nha Trang. I turisti a Hon Tre Island possono osservare le viste panoramiche delle altre isole più lontane.
L’isola di Hon Tre è stata favorevole per lo sviluppo dell’ecoturismo e del turismo per il tempo libero. Inoltre, la montagna di Hon Tre, conosciuta anche come Dam Mong Mountain, che è sentinella come un coccodrillo che striscia nel mare proprio nell’isola, protegge Nha Trang Bay, una delle 29 baie più belle del mondo. Nonostante sia influenzata dagli impatti degli umani, l’isola conserva in genere la bellezza incontaminata con la sua foresta sconfinata che copre le montagne. La funivia che collega Cau Da Wharf all’Isola di Hon Tre, famosa per la funivia più lunga del mondo, facilita molto il viaggio dei turisti. Hon Tre Islan.
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »