DX NEWS

XV9JK – Phú Quý island, AS-157 – Vietnam

10 - 16 marzo 2019

Jacek SP5APW sarà attivo come XV9JK, da Cù Lao Thu (isola di Phú Quý), AS-157, dal 10  al 16 marzo 2019. Attività SSB su bande alte principalmente (17 e 20 m). In caso di propagazione peggiore, Jacek opererà in FT-8 su 40 e 30 m. C’è anche la possibilità di essere in onda dal 6 al 8 marzo da Mũi Né (terraferma) come XV9JK/P.

Source: DX-WORLD

Cù Lao Thu – Phu Quy Island – Vietnam


Ha un nome più popolare Phu Quy Island. Questa piccola isola si trova a circa 100 km dalla città di Phan Thiet, nella provincia di Binh Thuan. Di solito ci vogliono 5-7 ore per andare sull’isola dalla terraferma in nave.

L’isola è dotata dalla natura con un clima fresco, molte belle spiagge, come Trieu Duong Bay, Doi Dua e Nho Ganh Ngang e una flora diversificata e barriere coralline. Puoi goderti una notte tranquilla sotto il cielo stellato ed esplorare le grotte vicine o mangiare pannocchie di mais profumato e pesce fresco alla griglia su un falò acceso. I frutteti di cocco forniscono ombra per il campeggio e latte di cocco e copra per i pasti. Puoi anche fare immersioni per osservare barriere coralline e rocce colorate e altre meravigliose creature marine.

https://vietnamvisaonentry.com

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close