CC-BERUDX NEWS

ZF2CA – Cayman Islands, NA-016

9 - 13 Marzo 2019

Colin, G4CWH sarà di nuovo attivo dalla stazione di gara ZF1A di Grand Cayman Island come ZF2CA durante il Beru Contest del Commonwealth del 2019 (9-10 marzo). Operazione QRO su 160-10m CW e SSB fuori contest QSL via H / c diretto.

Source DX-WORLD

Cayman Island

Le Isole Cayman sono un territorio autonomo britannico d’oltremare nel Mar dei Caraibi occidentali. Il territorio di 264 chilometri quadrati comprende le tre isole di Grand Cayman, Cayman Brac e Little Cayman, che si trovano a sud di Cuba e a nord-est dell’Honduras, tra la Giamaica e la penisola dello Yucatan. A partire dal luglio 2018, la popolazione totale delle Isole Cayman è stimata in 59.613, diventando così il secondo territorio britannico più popoloso d’oltremare dopo le Bermuda. La capitale è George Town, situata a Grand Cayman, di gran lunga la più popolosa delle tre isole.

Le Isole Cayman sono considerate parte della zona geografica dei Caraibi occidentali e delle Grandi Antille. Il territorio è spesso considerato un importante paradiso finanziario offshore per le imprese internazionali e molti individui facoltosi.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close