DX NEWS

18th Antartic Activity Week

20 - 28 febbraio 2021

18th Antartic Activity Week 2021

La diciottesima edizione dell’Antartic Activity Week (AAW) si terrà il prossimo 20 febbraio e durerà fino al 28.

Scopo della A.A.W. è quello di aumentare l’interesse mondiale nei confronti del continente antartico e le sue questioni correlate, con l’obiettivo di stare vicino ai ricercatori e al personale che sta passando il tempo lontano da casa e dalle famiglie, studiando la vita antartica e i suoi segreti. Lo scopo dell’aggiunta è quello di condividere ciò che le Nazioni e le Organizzazioni stanno facendo per proteggere questo angolo ancora non contaminato del mondo, per condividere un messaggio di pace WW.

L’ elenco aggiornato dei nominativi degli eventi speciali WAP emessi in tutto il mondo e dei rispettivi numeri di riferimento WAP, lo potete trovare qui: WAP Special Callsign List

Source: http://www.waponline.it

CALLING ANTARCTICA 2021

Diploma ogni anno, nel mese di febbraio, si tiene una speciale radioattività denominata “ANTARTICACTIVITYWEEK". Quest'anno, il 18 ° AWA si terrà dal 20 febbraio al 28 febbraio 2021.

Le stazioni AllWAP (WORLDWIDEANTARCTICPROGRAM) hanno uno speciale numero di riferimento WAP che sarà passato durante il QSO. Questo riferimento deve essere incluso nella colonna Rif. WAP nel modulo di richiesta per ogni QSO. :

a) “Base" minimo 5QSO / HRD con riferimenti WAP diversi,
b) “First Class" 10 o più QSO / HRD con riferimenti WAP diversi.

Solo QSO / HRD effettuati tra il 20 febbraio e il 28 febbraio 2021 sono validi per questo diploma.

Puoi scaricare il modulo di domanda in Excel qui non sono necessarie le QSL.

Gli endorsement sono disponibili per banda e modalità. L'award è gratuito e viene inviato tramite e-mail su file PDF (JPG su richiesta). Invia la candidatura tramite e-mail al responsabile del premio IK3GER, Paolo, all'indirizzo: corsetti.paolo@libero.it

Show More

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
error: Alert: Content is protected !!

Adblock Detected

Please disable your ad blocker