Radiotecnica

Icom IC-7610

HF Plus 50 MHz - Ricetrasmettitore all mode

Il nuovo Icom IC-7610, con RF Direct Sampling, ti porta al livello successivo con prestazioni avanzate della gamma dinamica e ricevitori dual veri nel ricetrasmettitore IC-7610 di Icom.

Che si tratti di condizioni scadenti o di battaglie per scegliere una chiamata in grande pile up, i segnali deboli sono sempre stati una sfida per i DXer e i Concorrenti di tutto il mondo. La differenza tra mettere il QSO nel registro o dover provare un’altra volta è la combinazione della tua abilità come operatore e la capacità del tuo ricevitore. Un fattore chiave, misurato come RMDR, Gamma dinamica di missaggio reciproco, è la capacità del ricevitore di individuare un segnale debole in presenza di segnali più forti e adiacenti.

L’IC-7610 introduce due ricevitori di campionamento diretto RF che raggiungono RMDR da 110 dB, rivaleggiando con le prestazioni dei transceiver top di gamma. Questo modello trasmette sulle bande amatoriali da 160 a 6 metri con un’uscita da 100 watt su tutte le modalità, tranne che in AM con 25 watt, con copertura a doppio ricevitore completa da 30 kHz a 60 MHz.

Source: Icom website

OM0ET
Pubblicato il 3 ott 2018

Sono diventato orgoglioso proprietario di questo fantastico grande ricetrasmettitore SDR ICOM IC-7610. In questo video puoi vedere la vista ravvicinata di questo ricetrasmettitore e il tour del menu interno. Se avete domande o se volete vedere qualcosa nel mio prossimo video fatemelo sapere nei commenti. 73 e grazie per la visione.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Translate »
Close