Old DX Expedition

283SR03/219 – Anguilla Island, NA-022

Agosto 1989

Questo articolo è tratto dal nostro Bullettin di novembre 1989, scritto da Luca 1SR137, già ai tempi qualcuno dubitava delle nostre attivazioni, primi loro a non esibire mai una prova delle loro attivazioni.

Il nostro unico rammarico è di non aver potuto fornire la QSL che vedete in alto, prototipo che era stato realizzato per l’occasione.

SR-HQ

283SR03 KARL BARRATO 219 ANGUILLA

RIPRODUCIAMO IN QUESTA PAGINA ALCUNE PROVE DELLA PERMANENZA IN ANGUILLA Di KARL 203SR03, IN QUANTO DA QUALCUNO RITENUTA DUBBIOSA. SAREBBE ORA CHE QUALCHE ALTRO GRUPPO MOSTRASSE LE PROVE DELLE PROPRIE DX EXPEDITION.

Come potete vedere in queste pagine, Karl 283SR03, su espressa nostra richiesta ci ha inviato tutta la documentazione inerente alla sua permanenza sull’isola di Anguilla.

Qui a lato è riprodotto il permesso di guida provvisorio rilasciato dalle Autorità locali per la durata di tre mesi, nel quale si legge chiaramente anche I’ indirizzo di residenza di Karl in Anguilla.

Temporary Driver Licence

Di seguito, nella foto qui sotto, potete ammirare Karl all’opera nella stazione radio del suo amico radioamatore (VP2…).

283SR03/219

Le condizioni di lavoro sono state:

TX-RX: ICOM IC 745
MICROFONO: Shure Silver Eagle
ANTENNA: Cushcraft mod. A 3. Tribanda (10/15/20 metri)

Karl per poter operare in 11 Metri ha utilizzato un accordatore della MFJ, la potenza usata era di 100 W.

A nome di tutto il gruppo, vogliamo ringraziare Karl per la sua professionalità dimostrata nella attività svolta in questo country Most Wanted.

Grazie ad essa un buon numero di stazioni SR hanno potuto così da contattarlo ed annoverare il country nella loro collezione.

II Pile-Up è stato notevole, anche se a causa di contrattempi vari da parte di Karl, la cosa non era stata pubblicizzata prima come di nostra norma.

Teniamo, inoltre, a precisare che gli originali di tutta questa documentazione sono in nostro possesso.

Per finire ecco qui le copie del biglietto di ritorno, carta di sbarco (questo documento viene redatto dallo interessato durante il viaggio di andata).

Con la speranza che tutta la documentazione presentata possa eliminare eventuali dubbi, sulla attivazione fatta dal Karl, per noi oltretutto già valida a tutti gli effetti.

Colgo la occasione per salutarvi tutti cordialmente, dandovi appuntamento alle prossime attivazioni, che seguiranno molto interessente.

Buoni DX a tutti

1SR137 LUCA

Carta di imbarco
Show More

Related Articles

Lascia un commento

Back to top button
Translate »
You cannot copy content of this page
error: Alert: Content is protected !!
Close

Adblock Detected

Please disable your ad blocker